LOADING...

Korec ha presentato la propria innovazione al Convegno Scientifico Ecomondo “Nuove frontiere per il riciclo ed il recupero, in una prospettiva di economia circolare”

Korec è stata scelta dal comitato scientifico di Ecomondo per presentare la propria innovazione, nella sezione waste management, in uno degli eventi faro aventi contenuti di ricerca, innovazione ed esperienze industriali di primo livello internazionale.

🎯”Diversi trattamenti sono stati esplorati nel mondo per rendere possibile il riciclo della vetroresina. Alcuni di questi hanno rivelato anche una fattibilità dal punto di vista strettamente tecnico, ma il grosso limite che non ha consentito una loro diffusione su grande scala è e resta la sostenibilità economica delle operazioni di processo.
Con il processo korec ci inseriamo in questo vuoto colmandolo appieno, consentendo alla vetroresina di ritornare nella filiera produttiva con delle materie prime seconde ad alto valore aggiunto”.
📌Così la dott.ssa Laura Saviano, il 6 Novembre 2019, ha introdotto la grande innovazione di Korec nel convegno “Nuove frontiere per il riciclo ed il recupero, in una prospettiva di economia circolare”, che ha visto grande partecipazione e interesse dai presenti in sala.


DATE: Nov 13, 2019
AUTHOR: ayk8o
Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate